SERVIZIO DI RICHIESTE ONLINE RIPRISTINATO
Si avvisano gli studiosi e gli utenti che il servizio di richieste online è ripreso regolarmente.
Si avvisano gli studiosi e gli utenti che il servizio di richieste online è ripreso regolarmente.
Si informano i frequentatori della sala di studio che il Cineca ha dovuto spegnere i server del Data Center che ospitano il software per la gestione degli accessi della piattaforma Sala Studio. La misura si è resa necessaria per precauzione a causa dell’alluvione che ha colpito la città e la provincia di Bologna.
Le richieste on-line sono pertanto temporaneamente sospese fino al riavvio dei server.
Ci si scusa del disagio.
Si informano i frequentatori della sala di studio che venerdì 11 ottobre 2024 dalle ore 10.50 alle ore 13.10, a causa di un’assemblea sindacale, i servizi di distribuzione e di prelievo potranno subire rallentamenti o sospensioni.
Ci si scusa fin d’ora per gli eventuali disagi.
Si informa che per un guasto imprevisto a uno degli ascensori dei depositi sono temporaneamente non prelevabili i fondi indicati nell’elenco allegato, fino a conclusione degli interventi di riparazione.
Si informano i frequentatori della sala di studio che possono essere fin d’ora regolarmente richiesti tutti i fondi già temporaneamente non prelevabili elencati nell’avviso del 19 settembre scorso.
Si informa che mercoledì 9 ottobre 2024 dalle ore 11.00 alle ore 14.00, per inderogabili esigenze di servizio, sarà sospeso il servizio di consulenza e di assistenza alla ricerca fornito dagli archivisti.
Grazie ai fondi stanziati dal Ministero della Cultura per potenziare le attività di valorizzazione del patrimonio, l’Archivio di Stato di Venezia inaugura un programma di aperture straordinarie, offrendo ai cittadini l’opportunità di visitare spazi solitamente inaccessibili.