A seguito del ritorno al 100% della capienza della Sala studio “M.F. Tiepolo”, il numero dei posti disponibili è ripristinato a 64.
L’accesso alla Sala studio avviene, sempre su prenotazione, in un turno unico, secondo il seguente orario di apertura al pubblico:
· lunedì, martedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00,
· mercoledì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14.00 (il pomeriggio è dedicato agli Allievi della Scuola APD, ai fini del contingentamento e fino al 31 dicembre 2021, come da prescrizioni del RSPP).
Restano valide tutte le prenotazioni effettuate: gli utenti già registrati sia nei turni mattutini che nei turni pomeridiani possono pertanto usufruire dell’intero orario di apertura della Sala studio.
Viene inoltre eliminato l'odioso limite (per gli utenti e per il personale) di 8 prenotazioni mensili, con l'obbligo di avvertire e lasciare libero il posto in caso di impossibilità (il mancato preavviso comporta l'annullamento d'ufficio della prenotazione successiva).
Si ricorda infine che gli utenti dovranno continuare a esibire il "green pass" e indossare i dispositivi di protezione individuale.
Per approfondimenti si rimanda al regolamento disponibile all’indirizzo https://prenotazione.archiviodistatovenezia.it.