Si comunica ai frequentatori della Sala studio che a causa del perdurare dell’anomala ondata di calore, per limitare il tempo di permanenza degli addetti al prelievo nei depositi da 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟓 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 sarà consentito richiedere soltanto 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐢 𝐚𝐝 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 L’eventuale terza richiesta sarà 𝐜𝐚𝐧𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐝’𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 inviando notifica tramite il relativo portale.
Sarà data pronta comunicazione quando le richieste torneranno secondo le consuete modalità.
Ci scusiamo fin d’ora degli eventuali disagi, ringraziamo gli utenti per la collaborazione.